Le Finestre Sul Lago

0/5
Not Rated (0 recensioni)
Via Cannucceto, 8 - Cesenatico
From:€0,00 / night
0
(0 recensioni)
Verifica

A proposito di questo hotel

Il rifugio ideale per chi cerca una fuga in Romagna lontana dal caos.

Affittacamere  di nuovissima costruzione situato nel cuore verde di Cesenatico, a circa 8 minuti in auto dal centro cittadino, “Le Finestre sul Lago” è un luogo unico, raccolto nella quiete sulle sponde del Lago Valloni, immerso in una totale oasi di relax.

Dispone di sole 4 grandi camere doppie, che all’occorrenza possono diventare triple, tutte con entrata indipendente e parcheggio davanti alla camera. Eleganti, moderne e confortevoli, ogni camera si affaccia sul verde del giardino e sull’azzurro del Lago Valloni. Le camere sono complete di ogni confort, piccole coccole che evidenziano la cura per i particolari a partire dalla cabina armadio accessoriata con cassaforte, un ottimo frigo bar, profumi di lavanda e kit cortesia, per passare alla doccia che appare come una SPA.
All’esterno della camera più fortunata, nell’angolo del giardino c’è una grande vasca idromassaggio che vi terrà compagnia fino alla partenza.

Ottima posizione per una vacanza che si snoda dalle meraviglie della riviera sino alla cultura del Ravennate, ideale a chi cerca relax e tranquillità con tutte le comodità, a due passi dal mare.

Servizio eccellente, staff gentile e professionale e a tua disposizione.
Ricche colazioni servite in giardino, con proposte dolci e salate.

SERVIZI:
Wi-Fi ottimo,
Parcheggio gratuito
Gli amici pelosi sono i benvenuti, preferibilmente di piccola taglia, ma se sono ben educati non c’è problema anche per i più grandi.

CHI SIAMO:
Le Finestre sul Lago sono la nuova scommessa di imprenditoria sociale della cooperativa Il Mandorlo*, che da sempre punta allo sviluppo di attività in cui inserire al lavoro persone disabili e fragili, ricercando, al contempo, tutta la bellezza possibile.
Perché queste camere sono proprio belle, immerse nella campagna vicina al mare, esprimono semplicità e ricercatezza e tanta voglia di sognare.

Nelle favole l’impossibile diventa possibile, insegnano a non mollare mai e a farlo con leggerezza. Questo è anche lo spirito che caratterizza da oltre 25 anni la cooperativa sociale Il Mandorlo che investe sulla possibilità di un lavoro vero per tutti.

E così abbiamo intitolato le nostre camere con il nome di favole fra le più conosciute: Ariel (la Sirenetta) – camera 1, Alice (nel paese delle meraviglie) – camera 2, Aladino (e lampada magica) – camera 3 e Pinocchio – camera 4.

Vi aspettiamo per un soggiorno fatto di relax e leggerezza, di natura, mare e di buon gusto. Infatti, siamo a pochi km dalle spiagge di Cesenatico e letteralmente “appiccicati” ad uno dei ristoranti migliori della zona: Ristorante al Lago da Marco e Barbara.
E poi, per i più appassionati, c’è il lago di pesca sportiva, Oasi Valloni, dove ogni tanto il sole regala tramonti pazzeschi.